Salute e benessere abitativo grazie al sigillo di qualità Bio-Safe®

 

CERTIFICAZIONE DI SALUBRITÀ DELL'EDIFICIO

Il metodo di misurazione standard viene definito dalla norma UNI EN 14412:2005 ed eseguito attraverso l’utilizzo di un campionatore diffusivo a simmetria radiale mentre i protocolli per l’analisi chimica dei composti si determinano di volta in volta a seconda delle sostanze da rilevare.

L'analisi effettuata da Bio-Safe®, con l'ausilio del tecnico ufficiale presente nello studio di Architettura e Costruzioni, parte da 10 elementi (Componenti Organici Volatili) e può arrivare sino a 65.

SIGILLO DI QUALITÀ

L’iter di consulenza con l’impresa comincia allo stadio di progetto si sviluppa con la scelta di opportuni materiali, la selezione ed il dimensionamento degli impianti di ventilazione e la stesura di opportuni protocolli di cantiere. Al termine del processo edilizio viene eseguita ad hoc un’analisi della qualità dell’aria e rilasciato il sigillo di qualità costruttiva Bio-Safe®. Il tutto con l'ausilio e la presenza in cantiere di un tecnico ufficiale, facente parte dello studio di Architettura e Costruzioni.

Architettura e Costruzioni - studio associato 

31, via Cuneo - 12012 Boves (CN)    -    P.IVA/CF 03434690040

  • LinkedIn Social Icon
  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon